Informativa sintetica sui cookie
Questo sito Internet utilizza cookie "tecnici" e di "terze parti" per arricchire la navigazione e migliorare l'esperienza d'uso, per saperne di più consulta l'informativa estesa.

Immobiliare Timavo Forte dei Marmi srl - Via Zacchetti, 31 - 42124 Reggio Emilia (RE) - Tel.: 0584 784521 - Email: info@timavoforte.it
Rif. 1941
Pagina precedente

Attico in vendita

Forte dei Marmi - Forte Dei Marmi Centro

Descrizione

Bellissimo attico in pieno centro di 100 mq ca, posto al terzo piano e, composto ad salone, cucina, due camere e due bagni, terrazza di 20 mq, vista mare e monti. Possibilità di acquisto o locazione di posto auto o garage nelle immediate vicinanze. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici.
Classe energetica: A
I.P.E.: 29,00 kWh/m2anno

€ 1.500.000

Caratteristiche

Superficie 120 m2
Piano Attico di 3
Ascensore
Camere 2
Bagni 2
Garage
Cantina no
Riscaldamento vista mare
Giardino -
Condividi Condividi

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci ai seguenti recapiti o compila il form per ricevere maggiori informazioni.

Immobiliare Timavo Forte dei Marmi srl0584 784521333 9335090   Maurizio328 6528908   Riccardo